Manutenzione ordinaria
Manutenzione ordinaria, ossia visite periodiche, controlli, sostituzioni di parti programmate, aggiornamenti software e quant'altro sia necessario per essere sicuri che il Vostro impianto Zuccato Energia sia sempre al massimo delle prestazioni.
Manutenzione straordinaria
Manutenzione straordinaria: i nostri tecnici altamente qualificati si occupano di tutti i possibili malfunzionamenti e guasti imprevisti.
Manutenzione Full-service
Manutenzione Full-service: tramite il pagamento di un forfait annuale vengono garantite sia la manutenzione ordinaria che quella straordinaria con un solo pagamento fisso annuale che semplifica la quantificazione dei costi, trasformandoli da variabili a fissi;
Istruzione del personale
Istruzione del personale: i nostri sistemi di generazione sono studiati per funzionare senza intervento umano, ed all'atto dell'installazione viene effettuata una estesa fase di avviamento nella quale i dipendenti del cliente lavorano gomito a gomito con i nostri tecnici, acquisendo così le capacità e la manualità necessarie per effettuare indipendentemente la piccola manutenzione ordinaria. Qualora il cliente lo ritenga necessario, Zuccato Energia può organizzare inoltre corsi pratici sia in aula che sul campo per formare ed aggiornare ulteriore personale.
Piani di manutenzione personalizzati
Piani di manutenzione personalizzati: sono studiati e concordati con il cliente e possono essere un mix di quelli sopra descritti o includere/escludere alcuni elementi.
L'importanza del telecontrollo
Tutti i moduli ORC Zuccato Energia sono equipaggiati con un sistema integrato di telecontrollo e telediagnostica che consente al cliente e - se necessario - ai nostri tecnici un completo accesso remoto al sistema, facilitando la teleassistenza e rendendo possibili interventi di manutenzione preventiva (ossia sostituzione di parti di ricambio alle prime avvisaglie di malfunzionamento). Il cliente può inoltre, se lo desidera, delegare a Zuccato Energia la gestione e supervisione dell'impianto a fronte di un corrispettivo annuale concordato, avendo così anche la sicurezza di una continua efficienza e corretta supervisione.