Manutenzione Post-Vendita

maintenanceman

E' nostra prerogativa ed orgoglio costruire i nostri moduli di produzione energetica in modo che siano compatti e robusti. Benchè quindi essi richiedano interventi manutentivi di basso impatto e molto dilazionati nel tempo, è essenziale che abbiano un piano di manutenzione adeguato e sensibile. Per questo Zuccato Energia offre ai propri clienti un' ampia gamma di servizi manutentivi post-vendita che comprende :

  • Manutenzione ordinaria, ossia visite periodiche, controlli, sostituzioni di parti programmate, aggiornamenti software e quant'altro sia necessario per essere sicuri che il Vostro impianto Zuccato Energia sia sempre al massimo delle prestazioni.
  • Manutenzione straordinaria: i nostri tecnici altamente qualificati si occupano di tutti  i possibili malfunzionamenti e guasti imprevisti.
  • Manutenzione Full-service: tramite il pagamento di un forfait annuale vengono garantite sia la manutenzione ordinaria che quella straordinaria con un solo pagamento fisso annuale che semplifica la quantificazione dei costi, trasformandoli da variabili a fissi;
  • Telediagnostica remota: Il sistema di controllo studiato per interfacciarsi con Internet consente, se necessario, ai nostri tecnici un completo accesso ai parametri di lavoro ed alla diagnostica, rendendo possibile la calibrazione e la messa a punto remota dell'impianto così come gli interventi di manutenzione preventiva (la sostituzione di parti di ricambio alle prime avvisaglie di un possibile guasto). Il cliente può così, se lo desidera, delegare a noi la gestione e supervisione dell' impianto a fronte di un corrispettivo annuale concordato, avendo così  anche la sicurezza di una continua efficienza e corretta supervisione;
  • Istruzione del personale: i nostri sistemi di generazione  sono studiati per funzionare senza intervento umano, ed all'atto dell' installazione viene effettuata una estesa fase di avviamento nella quale i dipendenti del cliente lavorano gomito a gomito con i nostri tecnici. Ciò fornisce a questi ultimi un addestramento pratico sul campo pensato per far si che il personale del cliente acquisisca le capacità e la manualità necessarie per effettuare indipendentemente la piccola manutenzione ordinaria. Zuccato Energia organizza inoltre corsi pratici sia in aula che sul campo per formare ed aggiornare il personale.
  • Piani di manutenzione personalizzati: sono studiati e concordati con il cliente e possono essere un mix di quelli sopra descritti o includere/escludere alcuni elementi.