Italiano IT Română RO Deutsch DE English EN

Leasing

Zuccato Energia è convenzionata con primarie società di leasing tramite le quali è in grado di formulare proposte di rateizzazione dai 12 ai 60 mesi, calibrando l'importo della rata in modo che venga coperto dal risparmio ottenuto dall'esercizio dell'impianto ORC stesso - l'impianto in pratica si ripaga da solo, senza gravare sulle finanze aziendali.

Noleggio Operativo

Zuccato Energia offre anche proposte di leasing operativo dai 12 ai 60 mesi, nelle quali l'importo della rata copre non solo l'acquisto dell'impianto ORC ma anche i costi di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stesso. Anche in questo caso la rateizzazione viene calibrata in modo che l'importo della rata sia pari o inferiore al risparmio ottenuto pro tempore dall'esercizio dell'impianto stesso.

Pagamenti Dilazionati

Per gli impianti ORC a turbina offerti da Zuccato Energia sono possibili dilazioni di finanziamento fino a 5 anni, con pagamenti rateizzati con cambiali a scadenze semestrali, per importi fino al 65% del prezzo concordato, previa valutazione positiva del rating creditizio del cliente.

Formula E.S.Co.

Zuccato Energia è in grado di formulare proposte di finanziamento dell'impianto tramite formula E.S.Co., che prevede la realizzazione totale o parziale dell'impianto con moduli ORC a turbina secondo i desiderata del cliente per il tramite di una Energy Service Company, definendo con quest'ultima un contratto di gestione tecnica dell'impianto stesso di durata variabile che stabilisca una contropartita economica a favore del cliente, il quale al termine del contratto diverrà proprietario dell'intero impianto.